Site logo

Cridesign


..:: Art of Dream ::..

Kiss

Questo disegno lo ho preso da una foto che mi piace molto. Ritrae le mie due figlie in un momento di amore.
La tecnica usata è aerografo e completato nei particolari con matite colorate, il supporto è un foglio shoeller da 42 x 30 cm.
Il tempo di realizzazione…..lo ho iniziato nel giugno del 2016
Nella sezione Originale vs Disegno c'è un confronto con la fotografia originale, mentre la versione "HD" è nella sezione Aerografie
19_blog

Modella

10_blog
Dopo nove mesi dal corso con Marissa Oosterlee sono riuscito a completare il lavoro eseguito durante il workshop, è stato un parto lungo ma divertente
Foto in HD sempre nella sezione Aerografia

Regina di picche

Esercizio per provare il nuovo aerografo Iwata CM-SB 2, disegno a mano libera, varie tecniche e testare la telecamera per le riprese video.
Il disegno è stato ispirato da una etichetta della Disegual, poi mentre lo guardavo con quei capelli mi è venuta l’ispirazione che poteva essere la donna di picche e così ecco il risultato.
qui potete vedere il relativo video durante la realizzazione, sul canale
YOUTUBE e su VIMEO

08_blog

Orietta

Nuovo ritratto ad aerografo, Dopo il corso fatto con Marissa Oosterlee questo è l’ottimo risultato raggiunto. Supporto Foglio Shoellerhammer G4 dimensioni DIN A4 colori E’tac Marissa aerografo EFBE type A Titanium.
Massima risoluzione nella sezione
Aerografo
06_blog

Moira

20_Moira_tutorial
Completato il ritratto di Moira grazie anche all’aiuto degli amici del forum Aerografisti. Per vedere i vari passaggi potete visitare la sezione WIP e Moira la trovate QUI

Chi é?


Alieno
Bozzetto realizzato ieri sera per ridar vita alla mia rotting 0,2, poi lo ho colorato con il mio nuovo aerografo EFBE Titan model A, l’aerografo mi piace ha una ottima nebulizzazione del colore.

Betty Boop aggiornato WIP

28 betty
Completato il lavoro, rimontata la bicicletta e potete vedere tutti i passaggi QUI!!! foto in HD nella galleria AEROGRAFIE

Betty Boop

betty_boopNuovo progetto per la mia piccola figlia, riverniciare la bicicletta di rosa e disegnare sopra il famoso personaggio dei fumetti Betty Boop. La bicicletta è pronta, carteggiata e riverniciata di un bel rosa, ora il difficile è scegliere quale immagine di Betty fare e come posizionarla sul telaio della bicicletta.
State on line, prossimamente metterò tutti i passaggi che ho fatto nella sezione wip.
Bye

Prova aerografo

Occhio

Sto facendo delle prove di disegno a mano libera con l'aerografo, questo è il mio primo lavoro, gli occhi di mia figlia Sofia su cartoncino utilizzando la china nera diluita al 50%. l'occhio di destra lo ho fatto per primo e inizialmente era discreto, ma poi ho voluto insistere e lo ho pastrocchiato, per il naso ho fatto proprio una porcheria, ma l'occhio di sinistra mi piace, per le ciglia e i capelli mi sono aiutato con un pennellino.

Moira

Con questa opera sto provando a realizzare un ritratto ad aerografo completamente a mano libera, senza mascherature, il disegno di base è un vecchissimo ritratto iniziato a matita e mai portato a termine. i colori, anzi il colore seppia è della apa color by ferrario, gli aerografi che sto utilizzando sono 2, paasche vjr con duse da 0.1 e paasche vl con duse 0.2, e ho notato che utilizzare entrambi gli aerografi durante una sessione mi crea qualche problema di sensibilità per la diversità di spruzzo tra uno e l'altro. Un altra difficoltà è la foto originale molto scura e di scarsa qualità che non mi consente di vedere bene i dettagli oltre all'oggettiva difficoltà nel vedere le ombre.
Comunque fino ad ora mi ritengo soddisfatto restate in attesa speranzosi che anche questo prima o poi lo finirò.

Gundam Deathscythe

Completato il modello della serie Gundam wing, Gundam Deathscythe in scala 1:144 MS della Bandai, erano anni che lo tenevo fermo in un angolo in attesa di completarlo.
Le mani sono state sostituite con altre superdettagliate arrivate direttamente dal Giappone.
all right reserved © 2018 Contattami