Site logo

Cridesign


..:: Art of Dream ::..

Liana

Il mio nuovo ritratto ad aerografo, seguite l’evoluzione nella sezione step by step.
liana05

Modella

10_blog
Dopo nove mesi dal corso con Marissa Oosterlee sono riuscito a completare il lavoro eseguito durante il workshop, è stato un parto lungo ma divertente
Foto in HD sempre nella sezione Aerografia

Regina di picche

Esercizio per provare il nuovo aerografo Iwata CM-SB 2, disegno a mano libera, varie tecniche e testare la telecamera per le riprese video.
Il disegno è stato ispirato da una etichetta della Disegual, poi mentre lo guardavo con quei capelli mi è venuta l’ispirazione che poteva essere la donna di picche e così ecco il risultato.
qui potete vedere il relativo video durante la realizzazione, sul canale
YOUTUBE e su VIMEO

08_blog

Linda prima comunione

Eccoci qua con un nuovo disegno, questo è per realizzare dei ricordini da regalare ad amici e parenti il giorno della prima comunione di mia figlia, ora penso di digitalizzarlo e poi ristamparlo in piccolo su carta pregiata.
Nella galleria Disegni la foto in HD
07_Linda

Orietta

Nuovo ritratto ad aerografo, Dopo il corso fatto con Marissa Oosterlee questo è l’ottimo risultato raggiunto. Supporto Foglio Shoellerhammer G4 dimensioni DIN A4 colori E’tac Marissa aerografo EFBE type A Titanium.
Massima risoluzione nella sezione
Aerografo
06_blog

Moira

20_Moira_tutorial
Completato il ritratto di Moira grazie anche all’aiuto degli amici del forum Aerografisti. Per vedere i vari passaggi potete visitare la sezione WIP e Moira la trovate QUI

Ricordino Comunione Sofia

20 Sofia

Eccoci qua con un nuovo disegno, questo è per realizzare dei ricordini da regalare ad amici e parenti il giorno della prima comunione di mia figlia, ora penso di digitalizzarlo e poi ristamparlo in piccolo su carta pregiata.
tutti i passaggi li trovate
QUI mentre nella galleria RITRATTI la foto in HD

Prova aerografo

Occhio

Sto facendo delle prove di disegno a mano libera con l'aerografo, questo è il mio primo lavoro, gli occhi di mia figlia Sofia su cartoncino utilizzando la china nera diluita al 50%. l'occhio di destra lo ho fatto per primo e inizialmente era discreto, ma poi ho voluto insistere e lo ho pastrocchiato, per il naso ho fatto proprio una porcheria, ma l'occhio di sinistra mi piace, per le ciglia e i capelli mi sono aiutato con un pennellino.

Moira

Con questa opera sto provando a realizzare un ritratto ad aerografo completamente a mano libera, senza mascherature, il disegno di base è un vecchissimo ritratto iniziato a matita e mai portato a termine. i colori, anzi il colore seppia è della apa color by ferrario, gli aerografi che sto utilizzando sono 2, paasche vjr con duse da 0.1 e paasche vl con duse 0.2, e ho notato che utilizzare entrambi gli aerografi durante una sessione mi crea qualche problema di sensibilità per la diversità di spruzzo tra uno e l'altro. Un altra difficoltà è la foto originale molto scura e di scarsa qualità che non mi consente di vedere bene i dettagli oltre all'oggettiva difficoltà nel vedere le ombre.
Comunque fino ad ora mi ritengo soddisfatto restate in attesa speranzosi che anche questo prima o poi lo finirò.
all right reserved © 2018 Contattami